Antonino Fattorusso
Il leader della classifica tricolore nel campionato italiano Formula Challange ACI Sport 2020
Il leader della classifica tricolore nel campionato italiano Formula Challange ACI Sport 2020
E’ lui il nuovo Schumacher della Penisola Sorrentina. Classe 1992, un fulmine travolgente che al suo arrivo fa saltare il cappello da ogni capo, come simbolo di inchino alla sua super potenza di accellerazione. Antonino Fattorusso, neppure trentenne è già il leader della classifica tricolore del Campionato Italiano Formula Challenge Aci Sport 2020. Non c’è tappa che assapori la sua velocità, non c’è gara che lo premi come miglior assoluto. Dal Piemonte alla Puglia è Antonino Fattorusso che detiene il primato. Un ragazzo umile, ingegnoso, lavoratore e con tanta voglia di primeggiare in quello che crede: VINCERE!
Un orgoglio della Penisola Sorrentina che si concretizza in un giovane che è il solo esempio per questa società. Da un hobby ha realizzato la sua passione. Perfetto conoscitore di ogni tracciato, bagnato o asciutto, il suo cervello è un computer di vivacità. Anche se è ignaro di ogni percorso, ha come unico obiettivo tagliare il traguardo con il miglio piazzamento.
Già leader della sua scuderia Tirreno Motosport, con la sua Peugeot 106 1.6v, blinda la sua personalità a confermarsi imbattibile. In osservanza di tutte le disposizioni in materia di contenimento della nuova emergenza sanitaria, tutte le competizioni 2020 si sono disputate a porte chiuse, ma ad ogni tappa è cresciuta vertiginosamente la mole di sostenitori, che oggi rappresenta tutto il territorio peninsulare.
In un anno così tormentato da una pandemia che non ha dato tregua, il sole che risplende le nostre giornate nuvolose ha un solo nome: ANTONINO FATTORUSSO.